2016 Reebok Outlet Roma | Reebok CrossFit Nano 5.0 Scarpe recensione

Published In: reebok crossfit Poco Prezzo Created Date: 2016-07-08 Hits: 429 Comment: 0

La Reebok Nano 5.0 è stato annunciato ufficialmente al mondo la scorsa settimana e andrà a sostituire il nano popolare 4.0 come numero uno di scarpe CrossFit di Reebok.

Io sono un grande fan del nano 4.0 e lo scorso anno ho posseduto due coppie, entrambi mi hanno servito bene. Uso ancora le mie scarpe nano 4,0 fino ad oggi, perché sono l'ideale per la mia routine di allenamento croce.

Il nuovo nano 5,0 sembra completamente diverso da qualsiasi delle versioni precedenti ma è buono? Ho testato loro tutta la settimana quindi ho pensato di scrivere un commento per chiunque pensando di acquistare un paio.

Nano Data di rilascio 5.0

Il Nano 5.0 non è ancora stato realest al pubblico. E 'data di uscita ufficiale è il 25 giugno ma è possibile pre-ordinare le scarpe oggi da Reebok.

Ci sono due opzioni è possibile acquistare un paio di serie di nano 5 di progettato dal team di Reebok o si può progettare il proprio utilizzando il Reebok pagina Personalizza. La versione standard ha un prezzo di 129,99 $ e la possibilità di design personalizzato è $ 160,00. Entrambi opzione comprende la consegna gratuita, ma non si può restituire l'opzione personalizzata a meno che non ha un difetto.

Grigio e Viola

Il mio Reebok Nano 5.0 Recensione

Il più grande cambiamento per la scarpa è l'introduzione di materiale kevlar. Kevlar è un materiale forza industriale progettato per una maggiore durata. Questo materiale è anche abbastanza leggero in modo che la combinazione di questi due elementi è un buon blocco di costruzione per la maggior parte delle scarpe sportive.

Prima ho provato le scarpe ho pensato che la parte superiore sembrava ok. Il design è niente di speciale, ma mi piace la serie di numeri e testo sulla scarpa. Il materiale si sente flessibile, ma la suola è molto rigido. Io non sono convinto che la qualità della suola durerà tutta la vita della scarpa, come ho già notato segni di scheggiature.

Durante il test il Kevlar viene superiore in essa la propria ed esegue molto bene. Sono stato impressionato con il suo mai dire atteggiamento die gestendo tutto quello che volevo fare molto facilmente. salite a fune per esempio decide di scendere con la sola presa, ma mi sono trovato usando il lato della tomaia più mi arrampicai ed è stato molto efficace. Dopo aver fatto questo un certo numero di volte non riesco a vedere alcun segno di usura e che è impressionante per qualsiasi materiale.

La casella di punta è anche fatto con Kevlar e ha un grande paraurti in gomma. Capisco perché Reebok hanno aggiunto questo come fa proteggere la punta del piede, ma sento che rende la parte anteriore aspetto goffo.

Se avete posseduto un paio di nano di in passato probabilmente si sa che non sono i migliori per l'esecuzione. Infatti, se avete intenzione di fare più di due miglia di corsa ogni altro giorno mi raccomando l'acquisto di un paio di scarpe da corsa.

Il Nano 5.0 è leggermente migliore rispetto al Nano 4.0 quando si tratta di esecuzione, ma non è comodo. Se si sta solo facendo brevi raffiche o sarà solo con le scarpe per Crossfit poi sono una formazione bene ma croce per me anche include in esecuzione in modo avrò bisogno un altro paio di scarpe da corsa.

Il nuovo sistema di allacciatura è efficace. Mi piace la qualità dei lacci e non vengono annullata facilmente. Apprezzo anche i fori del ciclo superiore e metà sezione come questo mantiene tutto a posto.
Dirò se si confronta il sistema di allacciatura a Nike Flywire poi Nike vince a mani basse. Hai anche la possibilità di acquistare i lacci supplementari e un pizzo kevlar. Non ho ancora testato il pizzo Kevlar, ma posso immaginare che sarà forte, ma non è sicuro se sarà rimanere sul posto così come il cotone.

Ho brevemente parlato della suola e perché è così rigida sono poco chiaro, ma il grip che fornisce è molto buono. Un sacco di mia formazione è fatta dentro, ma ho anche testato su erba, ghiaia e superfici dure. Sento che sto essendo un po 'ingiusto confrontandolo con prodotti Nike ma unica del metcon Nike è molto meglio a mio parere.

Mia conclusione dopo il test per un breve periodo di tempo è il nuovo nano 5.0 è molto buona scarpa. Penso che un sacco delle sue caratteristiche lo rendono un leader di mercato, ma lo fa la mancanza in alcuni aspetti.
Nel complesso vi consiglio vivamente il nano 5.0 ma se vi piace prendere le distanze correre come me, allora avrete bisogno di un secondo paio di scarpe da corsa.

Leave A Comment

Captcha